You are here
Eboli, schianto in auto: distrutta famiglia che da Agropoli stava andando in ospedale Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Eboli, schianto in auto: distrutta famiglia che da Agropoli stava andando in ospedale

Famiglia distrutta. Dolore. All’ospedale non sono mai arrivati. Lo schianto, mortale, in auto, è avvenuto prima, alla rotatoria di Cioffi, frazione rurale di Eboli. E’ quei che alle 4 di mattina di domenica scorsa, 2 luglio, un’intera famiglia ha tragicamente perso la vita: Aniello Rozza, 67 anni, sua moglie Virginia Iovino, 65 anni, e la suocera Santina De Riggi, 92 anni.

L’Audi A4 sulla quale viaggiavano, per cause ancora da accertare, ha sfondato il guardrail e – come scrive oggi “La Città”  – ha scavalcato il muretto, finendo nel piazzale adiacente l’intersezione stradale. Originari di Camposano, in provincia di Napoli, i tre turisti si trovavano ad Agropoli, dove Rozza ha anche la residenza.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la donna anziana di 92 anni si sia sentita male nella notte. Marito e moglie, senza attendere ambulanze o soccorritori, si sono messi in auto. La situazione era critica: temevano per la vita della 92enne.

Si sarebbero fermati all’ospedale di Agropoli, da dove sarebbero stati dirottati al “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

scritto da 







Related posts